Ri.Analisi eccellenza per la consulenza sul sovraindebitamento: Le Fonti Awards 2020
Ri.Analisi Bancaria Tributaria è stata premiata durante la decima edizione del prestigioso premio Le Fonti Awards, per l'attività nell'ambito del sovraindebitamento.
Le Fonti
Cos'è e di cosa si occupa
Le Fonti è una media company ed un centro di ricerca leader indipendente nel business internazionale, la finanza, la tecnologia ed i mercati globali, con centri editoriali a Londra, Milano, New York, Singapore, Dubai e Hong Kong.
Utilizza diversi format per la comunicazione e tra questi il video è uno dei più importanti. In particolare ha creato Le Fonti TV, la televisione n° 1 per le tematiche su economia e professioni, con dirette, approfondimenti e interviste ai protagonisti dell'economia.
Attraverso la sua piattaforma organizza e fornisce informazioni su incontri, conferenze, summit con top executive, fiere internazionali e cerimonie di premiazione.
L'appuntamento più prestigioso che organizza è senz'altro il premio Le Fonti Awards® .
Le Fonti Awards® Italy
In questo ambito si inserisce anche Le Fonti Awards® Italy all'interno del quale ogni vincitore ottiene grande visibilità istituzionale a livello nazionale e globale presso la comunitá degli investitori, in tutte le cittá dove il Premio è presente.
Il riconoscimento a Ri.Analisi
Alla cerimonia del 30 ottobre 2020 sono stati presentati i vincitori dei diversi settori coinvolti, illustrando nel dettaglio il premio assegnato e le motivazioni del riconoscimento.
Ri.Analisi Bancaria Tributaria è stata premiata come eccellenza dell'anno per l'attività nell'ambito del sovraindebitamento.
Ha ritirato il premio la Dott.ssa Cristina Cavina, amministratore unico di Ri.Analisi.
Le motivazioni del premio
Per mettere a disposizione di professionisti e imprese non fallibili le proprie competenze attraverso la specializzazione nell'affrontare i problemi di sovraindebitamento, per aver ottenuto la pressochè totalità di sentenze positive e per la presenza capillare in tutta Italia.
"Un'occasione per far conoscere la Legge 3/2012"
Le parole della Dottoressa Cristina Cavina
"I primi ringraziamenti vanno ai collaboratori di Ri.Analisi perchè senza il loro lavoro non si potrebbero ottenere questi riconoscimenti. L'altro grazie va a Le Fonti per averci dato con questo premio l'occasione di dare visibilità alla Legge 3/2012 che ancora oggi è troppo poco conosciuta rispetto alle opportunità che offre a tutti i soggetti non fallibili di uscire dai debiti, come le piccole imprese, i professionisti, gli artigiani, le aziende agricole ed anche i privati".
Il video della premiazione di Ri.Analisi
RI.Blog
18 Dicembre 2020