Premio Le Fonti Awards 2024 a Ri.Analisi
Ri.Analisi Bancaria Tributaria riceve il premio Eccellenza dell’Anno Le Fonti Awards 2024 per la Consulenza sul sovraindebitamento.
Le Fonti Awards®
Le Fonti è un'organizzazione unica nel business internazionale: è media company e centro di ricerca leader indipendente, con una comunità di oltre 10,5 milioni di professionisti distribuiti in più di 125 Paesi.
La sua missione è quella di promuovere l'eccellenza aziendale e individuale. Per questo, tra i vari format di comunicazione, ha ideato il canale LeFonti.tv trasmesso in live streaming tv, con un palinsesto focalizzato su temi economici, finanziari e legali e organizza il premio Le Fonti Awards® l’appuntamento più prestigioso che coinvolge multinazionali e imprese di eccellenza locale con una crescita elevata e uno sviluppo sostenibile.
Il premio Le Fonti Awards® Italy è parte del prestigioso Le Fonti Awards® internazionale. Questo offre ad ogni vincitore la massima visibilità a livello nazionale e un'importante esposizione mediatica su scala mondiale.
La premiazioni 2024 Le Fonti Awards® Italy
Il 7 marzo 2024, presso Palazzo Mezzanotte a Milano, si è svolta la quattordicesima edizione di Le Fonti Awards, un evento di gala dedicato al riconoscimento delle migliori realtà italiane nel mondo degli affari, del diritto e delle professioni.
Durante la serata, sono stati premiati gli studi legali e le imprese che si sono distinti di più nei rispettivi settori.
La premiazione è iniziata con gli Studi e le Boutique Legali e Professionali, per poi passare alle Imprese e concludere con le Eccellenze Storiche di Le Fonti, che sono state riconosciute per i loro eccezionali risultati anno dopo anno, diventando un punto di riferimento nelle cerimonie di premiazione sia in Italia che all'estero.
Il premio a Ri.Analisi Bancaria Tributaria
Tra i vincitori del prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards® Italy c’era anche Ri.Analisi Bancaria Tributaria, a conferma dell’eccellenza raggiunta nell’ambito della consulenza sul sovraindebitamento in Italia, peraltro già riconosciuta e premiata anche nel 2020.
Questa la motivazione del premio: Per mettere a disposizione di professionisti e imprese non fallibili le proprie competenze attraverso la specializzazione nell'affrontare i problemi di sovraindebitamento, per aver ottenuto la pressoché totalità di sentenze positive.
Ha ritirato il premio l’Amministratore delegato di Ri.Analisi, Dott.ssa Cristina Cavina che ha dichiarato:
“Ri.Analisi è nata con l’obiettivo di far conoscere le ex Legge 3/2012 in Italia, ora confluita nel Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (CCII), per aiutare concretamente chi si trova in difficoltà a causa del sovraindebitamento. Ringrazio Le Fonti Awards che ci ha riconosciuto come Eccellenza dell’Anno in questo ambito e il premio è per noi conferma del lavoro svolto in questi anni. Non posso che ringraziare anche tutti i professionisti che fanno parte di Ri.Analisi e che con la loro competenza e professionalità ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo”.
Fissa un appuntamento nella tua regione per una consulenza gratuita o richiedi informazioni online senza impegno
RI.Blog
20 Marzo 2024